Home » News » PC » Samsung Galaxy S9 e S9 Plus già in sviluppo con nome in codice Star e Star 2?
Samsung Galaxy On

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus già in sviluppo con nome in codice Star e Star 2?

di Oliviero Santolo

Sino a qualche mese fa si parlava in modo praticamente assiduo di Samsung Galaxy S8 e adesso, dopo solo un mese dalla commercializzazione ufficiale ecco che arrivano già notizie riguardanti il Samsung Galaxy S9. In questo caso stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante che  andrà a perfezionare quelli che  sono stati i pochissimi difetti di Galaxy S8.

Proprio in queste ore inoltre, dato che la produzione, o per lo meno lo sviluppo iniziale è stato avviato a detta del media coreano The Bell, iniziano a comparire i nomi in codice che utilizzeranno gli  addetti Samsung per poter comunicare fra di loro a proposito di questo prodotto. A quanto pare S9 e S9 Plus si chiameranno Star e Star 2, ovvero stella. L’obiettivo del colosso coreano, a quanto pare, è quello di iniziare a produrre lo smartphone entro fine anno.

In questi giorni infatti, a detta delle indiscrezioni già la maggior parte dei componenti di Samsung Galaxy S9 stanno avendo un processo produttivo. Samsung sembra che con questo Galaxy S9 voglia arrivare prima di tutti, forse come fece con S4, quindi  ancora prima del Mobile World Congress di Barcellona. Il nuovo Samsung Galaxy S9 sarà dotato di un processore Qualcomm o Exynos, e nella prossima generazione questi processori avranno un processo produttivo di addirittura 7 nanometri.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti