Home » News » Smartphone » Blackview lancia un clone di iPhone X con display 19:9
blackview

Blackview lancia un clone di iPhone X con display 19:9

di Paolo Violante

Nei giorni precedenti la fine dell’anno, sulla fan page ufficiale di Blackview è stata resa pubblica un’enigmatica immagine riguardante un modello di smartphone inedito. Il dispositivo appariva a prima vista alquanto particolare soprattutto per quanto riguarda un display con cornici minimali. A distanza di qualche giorno, è finalmente stato mostrato interamente e, quello che sarà il prossimo smartphone targato Blackview, si è mostrato come un dispositivo esteticamente piuttosto ispirato all’iPhone X.

Di questa nuova macchina non si conosce ancora il nome ufficiale, ma il design è indiscutibilmente accostabile all’ultimo membro della vasta famiglia iPhone. Al momento non sono stati rivelati molti particolari riguardo il dispositivo che, a quanto pare, avrà un display da 5,5 pollici con aspect ratio 19:9. Proprio sopra lo schermo, sarà presente la cosiddetta “tacca”, una delle più spiccate caratteristiche del design dei vari iPhone.

Dalle poche immagini disponibili in rete si intuisce anche la presenza di una scocca in materiale lucido sulla parte posteriore (anche in questo caso piuttosto simile ai telefonini targati Apple) e una doppia fotocamera con allineamento verticale. Per quanto riguarda ulteriori novità riguardanti l’ultima fatica di Blackview, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni che, probabilmente, faranno il giro della rete nei prossimi giorni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti