Home » News » Smartphone » BLU PureView appare su Amazon con display 18:9, costerà $200

BLU PureView appare su Amazon con display 18:9, costerà $200

di Lia Placido

Il nuovo dispositivo PureView, realizzato dall’azienda BLU, è apparso su Amazon in tutta discrezione. A caratterizzarlo sarà uno schermo 18:9 da 5,7 pollici con una risoluzione HD+ (1440 x 720). Dispone di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una fotocamera frontale doppia da 8 MP, dotata di flash LED con flash luminosi che  con l’obiettivo grandangolare copre un campo visivo di 120 gradi. Entrambe le fotocamere dovrebbero permettere anche il riconoscimento facciale.

BLU PureView è dotato di un chipset MT6753 da 64-bit, un processore octa-core da 1,3 GHz Mediatek che viene tipicamente supportato da una  GPU Mali-T720 ed infine 3 GB di RAM. Il dispositivo permetterà di aumentare la memoria interna del telefono di 32 GB di altri 64 GB grazie alla possibilità di inserire nello slot microSD altri 64 GB. Funzionerà solo sulle reti GSM come AT & T e T-Mobile. Assicura una carica rapida 5 V / 2a, schermo curvo in vetro windscreen Gorilla 3. Il suo prezzo vantaggioso di $200 dimostra PureView è all’altezza dei suoi rivali Honor 7X e Moto G5 Plus.

Il nuovo dispositivo PureView non è stato lanciato ancora ufficialmente dall’azienda nordamericana, ma risulta già esaurito nelle liste Amazon. Nessuna indicazione viene fornita su quale versione di Android sarà il sistema operativo, non ci resta che attendere che torni in commercio per scoprire gli ultimi dettagli sul Nuovo smartphone della BLU.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti