Home » News » Smartphone » Honor View 10: arriva Party Mode per ascoltare la tua musica su più dispositivi
honor v10

Honor View 10: arriva Party Mode per ascoltare la tua musica su più dispositivi

di Lia Placido

Lo smartphone Honor View 10, presentato in via ufficiale in Cina nel novembre 2017, attraverso nuovi aggiornamenti software, otterrà una funzionalità molto creativa. Party Mode è il nuovo modo per condividere la propria musica con più dispositivi, la stessa canzone riprodotta contemporaneamente tramite NFC (Near Field Communication). Questa innovativa caratteristica, permetterà di ottenere un’esperienza audio più coinvolgente.

Un’altra novità importante sarà l’aggiornamento e l’ottimizzazione della rete nell’ app Game Suite, un servizio a pagamento con offerte esclusive dedicate ai possessori di Honor View 10. Oltre alle nuove funzionalità Party Mode e Game Suite, il prossimo firmware migliora la sensibilità dello schermo al tocco, rendendo più semplice scattare foto e registrare video, rilevando più facilmente la pressione sul display.

Le peculiarità Party Mode e Game Suite  dell’ Honor View 10, saranno disponibili su un dispositivo che vanta un ottimo hardware di alto livello. Infatti dispone di un processore HiSilicon Kirin 970 system-on-chip, ben 6 GB di RAM, un pannello HD + LCD da 5,99 pollici ed una batteria al litio da 3.750 mAh. Lo smartphone è fornito di un riconoscimento facciale velocissimo e funzionante da diverse angolazioni e distanze, con una funzione inclusa nel firmware che utilizza il volto per stabilire l’orientamento dello schermo. Nell’attesa che queste novità vengano applicate anche su altri dispositivi Honor, continueremo a pubblicare aggiornamenti sulle prossime novità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti