Home » News » Smartphone » HTC U11 EYEs in arrivo il 15 Gennaio con display da 6″, super batteria e impermeabilità
htc u11 eyes

HTC U11 EYEs in arrivo il 15 Gennaio con display da 6″, super batteria e impermeabilità

di Michele Ingelido

HTC U11 EYEs verrà presentato ufficialmente in data 15 Gennaio: lo ha confermato un teaser ufficiale realizzato dal colosso di Taiwan, quindi non ci sono praticamente più dubbi. Nel frattempo, il celebre leakster Evan Blass ha pubblicato le immagini e le caratteristiche tecniche dello smartphone, svelando dettagli molto interessanti. Sarà un dispositivo che si collocherà nella fascia media, ma ha comunque delle specifiche premium che potrebbero renderlo molto vantaggioso rispetto alla concorrenza.

HTC U11 EYEs avrà un display in formato 18:9 con una dimensione di 6 pollici, una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel e la tecnologia Super LCD3. La sua batteria sarà enorme: ben 3930 mAh, e da essa ci aspettiamo una grande autonomia. Lo smartphone pare che sarà realizzato in vetro per la scocca posteriore, e sarà anche impermeabile secondo lo standard IP67. Nel reparto hardware ci sarà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652, insieme a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD.

L’HTC U11 EYEs avrà il sistema operativo Android Nougat con la funzionalità Edge Sense per accedere a opzioni rapide premendo i bordi. Sarà possibile ricaricare la batteria di questo smartphone identificato precedentemente con il nome in codice Harmony tramite una porta USB di tipo C. Le colorazioni disponibili saranno 3: nero, argento e rosso. Evan Blass ci ha detto quasi tutto: cosa ne pensate?

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti