Home » News » Smartphone » Iliad, tutto pronto per il lancio in Italia? Aperto il sito e nominato l’Amministratore Delegato
iliad

Iliad, tutto pronto per il lancio in Italia? Aperto il sito e nominato l’Amministratore Delegato

di Michele Ingelido

Preparatevi all’arrivo di un nuovo gestore telefonico in Italia: Iliad, che andrà ad occupare il posto lasciato vuoto dopo la fusione di Wind e Tre. E’ stato aperto il sito ufficiale dell’operatore, e da quest’ultimo possiamo apprendere 2 importanti novità: il logo con cui l’azienda francese sbarcherà in Italia (non sappiamo ancora se si chiamerà con quel nome oppure Free Mobile come hanno suggerito alcuni rumors) e il suo Amministratore Delegato.

L’AD si chiama Benedetto Levi, ha 29 anni ed è di Torino: avrà, a detta dell’azienda, la responsabilità di sviluppare l’operatore di telefonia mobile di cui è previsto il lancio prossimo in Italia. Iliad è conosciuto in Francia per le sue tariffe low-cost davvero molto allettanti, che potrebbero far arrivare la concorrenza in Italia a livelli mai visti, il tutto a vantaggio dei clienti ovviamente.

Si vocifera che Tim potrebbe velocizzare l’arrivo di questo gestore telefonico in Italia tramite l’affitto della fibra ottica che secondo indiscrezioni sarebbe imminente. L’arrivo di Iliad in Italia era previsto entro la fine del 2017, ma ciò non è avvenuto. Il logo apparso sul sito è di colore rosso e molto semplice, lo potete vedere cliccando sul link qui sotto. Riuscirà questo gestore telefonico a conquistare un gran numero di clienti e a causare l’abbassamento dei prezzi delle offerte della concorrenza?

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti