Home » News » Smartphone » Niente Xiaomi Mi7 al MWC 2018, ma forse ci sarà il SoC Surge S2 (Rumors)
xiaomi mi7

Niente Xiaomi Mi7 al MWC 2018, ma forse ci sarà il SoC Surge S2 (Rumors)

di Michele Ingelido

Stando ai colleghi di AndroidHeadlines, non vedremo nessuno Xiaomi Mi7 al MWC 2018. La partecipazione dell’azienda al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a partire dal 26 Febbraio è stata confermata, tuttavia la fiera non sarà il trampolino di lancio del più importante smartphone top di gamma dell’azienda che arriverà nella prima metà del 2018. La notizia sarebbe arrivato da un impiegato dell’azienda che ha però deciso di rimanere nell’anonimato.

A detta dell’uomo non verrà lanciato un dispositivo importante, come può essere Xiaomi Mi7. Le sue parole ci fanno quindi pensare che neanche Xiaomi Mi Max 3 potrebbe arrivare all’evento. Nel frattempo sono maturate altre ipotesi. L’azienda cinese potrebbe sfruttare il Mobile World Congress 2018 per annunciare Surge S2, il suo secondo processore proprietario di ultima generazione.

Se andrà tutto come l’anno scorso, l’azienda potrebbe inserire il SoC Surge S2, di fascia media, nello Xiaomi Mi 6c. Un altro rumor che sta circolando su Weibo riguarda invece il possibile lancio di Xiaomi Mi Mix 2S, una sorta di variante intermedia tra Mi Mix 2 e 3. Questo dispositivo potrebbe però non essere potente come lo Xiaomi Mi7, ma potrebbe avere un processore meno potente dello Snapdragon 845. Il miglioramento rispetto al suo predecessore starebbe nello screen-to-body ratio che si avvicinerebbe ancora di più al 100%.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti