Home » News » App & Gaming » Novità WhatsApp: le chat di gruppo diventeranno meno invadenti e fastidiose

Novità WhatsApp: le chat di gruppo diventeranno meno invadenti e fastidiose

di Lia Placido

Alzi la mano chi non ha almeno una chat di gruppo all’interno della propria applicazione di Whatsapp. Negli ultimi periodi sono sempre di più le creazioni di questi gruppi, al fine di riunire in un’unica chat mamme, amici per partite di calcetto, amiche e colleghi di lavoro.
A meno che non si tolga la suoneria si è invasi ogni minuto da qualche aggiornamento, notizia o richiesta: ma la cosa peggiore è che non si guarda immediatamente lo smartphone si resta indietro, perdendo completamente il filo del discorso.

Secondo le indiscrezioni rilasciate dal sito WabetaInfo il prossimo aggiornamento dell’applicazione Whatsapp sarà proprio risolto questo problema. Le chat di gruppo appariranno sin da subito molto meno caotiche ed eccessivamente invadenti. Grazie a questa novità gli utilizzatori avranno la possibilità di leggere il messaggio dove si è stati menzionati, tralasciando tutte le altre “inutilità”.

La chat di gruppo WhatsApp sarà quindi differente e garantirà, grazie ad un comando posto sulla parte inferiore a destra, di trovare il messaggio di interesse senza dover perdere tempo nella lettura dei mille messaggi precedenti. Una vera e propria rivoluzione che finalmente porterà ad amare “i gruppi” e non a dover trovare ogni modo per archiviare i messaggi o mettere loro il silenziatore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti