Home » News » Software » Razer Phone si aggiorna col supporto HDR e Dolby 5.1 su Netflix
razer phone

Razer Phone si aggiorna col supporto HDR e Dolby 5.1 su Netflix

di Michele Ingelido

Lo smartphone da gaming per eccellenza Razer Phone ha ricevuto un nuovo aggiornamento software che spinge sulla multimedialità. Grazie al nuovo update, il terminale guadagna il supporto alla tecnologia HDR10 e a Dolby Digital 5.1 sul servizio di streaming più popolare al mondo: Netflix. Adesso è possibile vedere delle immagini di qualità maggiore ed è anche possibile ascoltare un audio migliore dagli speaker stereo del dispositivo Android.

La tecnologia HDR e Dolby Digital 5.1 non sono le uniche novità portate da questo aggiornamento software. Stando a un post su Twitter della stessa casa produttrice, sono stati implementati dei miglioramenti per la fotocamera, sebbene non sono stati specificati quali. L’aggiornamento include inoltre la patch di sicurezza del mese di Gennaio: nel caso non lo sapeste, Google ne rilascia una ogni mese per rimediare alle vulnerabilità del suo sistema operativo.

E’ stato infine aggiunto su Razer Phone un negozio di temi in cui personalizzare al meglio la propria interfaccia utente. L’aggiornamento non arriverà nello stesso momento a tutte le unità di Razer Phone, ma verrà rilasciato in fasi e pian piano arriverà a tutti. Se volete controllare se vi è arrivato o meno, potete andare sulle Impostazioni, quindi su Info sul dispositivo e infine su Aggiornamenti software.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti