Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9 e S9+ arriveranno anche in versione dual SIM in Europa
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9+ arriveranno anche in versione dual SIM in Europa

di Michele Ingelido

Molti si danno all’acquisto di smartphone cinesi perchè tra le marche più famose non provenienti dalla Cina non è sempre facile trovare smartphone dual SIM, ossia che permettono di inserire due schede ed usare 2 numeri di telefono sullo stesso cellulare. Ma non sarà così per Samsung Galaxy S9 e S9+, che arriveranno in Europa anche in una versione dual SIM. La notizia è stata confermata da una pagina di supporto apparsa in Germania.

Su questa pagina del sito ufficiale dell’azienda coreana è apparso il codice di modello SM-G960F/DS corrispondente al Samsung Galaxy S9. La lettera F nel codice sta a significare che si riferisce alla versione internazionale dello smartphone, quindi quella che arriverà sul mercato anche in Europa e Italia con il processore Samsung Exynos 9810. Le lettere DS stanno invece per dual SIM, quindi si tratta appunto della versione “Duos” del terminale.

Purtroppo però quella che si troverà prevalentemente nei negozi di elettronica dovrebbe essere la versione con SIM singola. Samsung Galaxy S9 e S9+ saranno annunciati ufficialmente il 25 Febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona. Tra le migliorie estetiche ci sarà un display più borderless e un lettore di impronte digitali posizionato sotto la fotocamera principale invece che a lato. Avremo anche fotocamere migliori, con apertura focale variabile.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti