Home » News » Smartphone » Sharp Aquos S3, trapelano render e specifiche con display borderless e dual camera
sharp aquos

Sharp Aquos S3, trapelano render e specifiche con display borderless e dual camera

di Roberta Betti

A poco più di una settimana dalla comparsa di Sharp Aquos S3 sulle news di TENAA, l’ente cinese di certificazione dei dispositivi elettronici che vedranno ufficialmente la luce a breve, l’ultimo smartphone di casa Sharp si mostra in un nuovo render, che conferma alcuni leak passati in merito alla presenza di un design bezel-less e una doppia fotocamera posteriore.

Sharp Aquos S3, a prima vista, sembra un device Android in grado di promettere molto bene, tanto da posizionarsi sulla fascia mid-range in tutto e per tutto. Le ultime immagini trapelate dopo l’approvazione del NCC (National Communication Commission) taiwanese, ben più realistiche dei classici render, ci mostrano una dual camera verticale sul retro del dispositivo, assieme ad un flash LED e un lettore di impronte digitali posizionato al centro.

Presente, come gli ultimi trend “impongono”, uno schermo con rapporto 18:9 da 5.99 pollici IPS LCD con risoluzione 2040 x 1080; e per quanto riguarda il comparto hardware generale ci sono ottime notizie in serbo. Sharp Aquos S3 si presenterà con un chipset Snapdragon 630 (o 660, secondo gli ultimi rumor), 4/6 GB di RAM disponibile, 64 o 128 GB di storage flash, una fotocamera frontale da 16 megapixel ed infine un camera setup posteriore da 12 + 13 megapixel.

Non potrà ovviamente mancare Android 8.0 Oreo, che assicura la compatibilità di Sharp Aquos S3 con tutte le patch di sicurezza e le funzionalità multimediali Android del momento: resta ancora da definire se lo smartphone potrà ufficialmente vedere la luce anche in occidente, dopo la presentazione che avverrà molto probabilmente in Taiwan entro la prossima settimana.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti