Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9 e S9+ alla FCC: trapelano i numeri di modello
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9+ alla FCC: trapelano i numeri di modello

di Michele Ingelido

Quando il lancio di uno smartphone è imminente, iniziano i preparativi e le certificazioni ufficiali da parte degli enti che attestano l’idoneità dei prodotti per mercato e consumatori. Samsung Galaxy S9 e S9+ sono stati inseriti ufficialmente nei listini della FCC americana, la quale ha svelato i numeri di modello. Sono 4 i modelli svelati: SM-G960U, SM-G960U1, SM-G960W e SM-G960XU.

Sappiamo che la prima variante è quella non brandizzata per il mercato americano, la seconda è per il mercato canadese, mentre l’ultima è per le unità demo. Oltre ai numeri di modello, l’unica altra informazione apparsa alla FCC su Samsung Galaxy S9 e S9+ sono le tabelle relative alle bande (GSM, LTE, CDMA, UTMS…), purtroppo non sono trapelate specifiche tecniche. Nel caso non lo sapeste, i 2 smartphone verranno presentati al MWC 2018 che si terrà a Barcellona fra poco più di un mese (dal 26 Febbraio).

E’ già emerso che nella versione americana gli smartphone avranno al loro interno un processore Qualcomm Snapdragon 845 con intelligenza artificiale, mentre per l’Europa ci sarà il Samsung Exynos 9810. Tra Samsung Galaxy S9 e S9 Plus dovrebbe cambiare il quantitativo di RAM: 4 e 6 GB, e il comparto fotografico. Mentre il primo dovrebbe avere una fotocamera singola, il secondo dovrebbe essere equipaggiato con una doppia fotocamera.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti