Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3 avrà doppia fotocamera e display da 7″ secondo le prime immagini e specifiche trafugate
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 avrà doppia fotocamera e display da 7″ secondo le prime immagini e specifiche trafugate

di Michele Ingelido

Un nuovo leak emerso sulla piattaforma di microblogging Weibo ha svelato la parte posteriore di Xiaomi Mi Max 3 e anche alcune delle sue principali caratteristiche tecniche. Stando all’immagine trapelata, lo smartphone arriverà con una scocca metallica in almeno 3 colorazioni anodizzate: nero, blu e una strana tonalità di verde. Ma la cosa più interessante emersa nell’immagine è decisamente la presenza della doppia fotocamera sul retro, come sul Mi6 e sul Mi Note 3, affiancata da un flash dual LED.

Centralmente, sempre sul retro, c’è un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. più in basso troviamo invece il logo Mi. Purtroppo non possiamo vedere il pannello frontale e quindi non possiamo ancora dire con certezza se il display di Xiaomi Mi Max 3 sarà borderless e in formato 18:9. Ma ciò è una cosa molto probabile, specie se pensiamo che secondo il leakster su Weibo lo smartphone avrà un display gigantesco da 6,99 pollici. Sono praticamente le dimensioni di un tablet, sarebbe assurdo se ci fossero anche i bordi.

Sempre a detta dei dettagli trapelati su Weibo, lo smartphone includerà un processore Qualcomm Snapdragon 635 e verrà rilasciato in 2 configurazioni di memorie: 3 GB di RAM e 64 GB di storage, oppure 4/128 GB. Non mancherà su Xiaomi Mi Max 3 una batteria davvero molto grande, da ben 5500 mAh. Il tutto ad un prezzo che stando alle speculazioni si aggirerebbe attorno ai 265 dollari in Cina. Se così fosse, sarebbe senza dubbio un best-buy.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti