Home » News » Smartphone » Il firmware di Xiaomi Mi Mix 2S conferma la scheda tecnica e la fotocamera
xiaomi mi mix 2s

Il firmware di Xiaomi Mi Mix 2S conferma la scheda tecnica e la fotocamera

di Michele Ingelido

Ormai siamo quasi certi a proposito delle caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Mix 2S. Dopo l’arrivo di quello che sembra essere un teaser ufficiale da parte dell’azienda, i file di un firmware hanno riconfermato le specifiche tecniche e hanno svelato il sensore che si nasconderà nel comparto fotografico. Il top di gamma sarà dotato di una doppia fotocamera in cui ci sarà il sensore Sony IMX363. Si tratterà inoltre di una fotocamera con il supporto ad alcune funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, come ad esempio il riconoscimento delle scene.

Le altre specifiche di Xiaomi Mi Mix 2S includono uno schermo borderless da 6 pollici e un processore Snapdragon 845. Attualmente, è il SoC più potente di Qualcomm: un octa-core dalla frequenza di 2,8 GHz realizzato con un processo produttivo a 10 nm. Il processore verrà abbinato a 8 GB di RAM e, secondo il teaser trapelato online, ci saranno anche 256 GB di memoria interna.

Dovrebbero inoltre esserci a bordo di Xiaomi Mi Mix 2S un sensore IR per usarlo come telecomando, uno slot dual SIM, una batteria da 3400 mAh di capacità e Android Oreo già installato. Lo smartphone è stato anche avvistato sui benchmark di AnTuTu, che hanno rivelato un punteggio record di 270461 punti. Secondo Geekbench però non è ai livelli di iPhone X, il quale ha un punteggio di molto superiore.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti