Home » News » Smartphone » Huawei P20 Lite con display da 6 pollici e riconoscimento facciale ottiene la certificazione FCC
huawei p20

Huawei P20 Lite con display da 6 pollici e riconoscimento facciale ottiene la certificazione FCC

di Patrizia Maimone

In un clima caldo come questo in cui siamo tutti in attesa della nuova edizione del Mobile World Congress, non mancano comunque le news e le indiscrezioni anche su dispositivi che non prenderanno parte all’evento di Barcellona. In particolare ci stiamo riferendo al nuovo Huawei P20 Lite, smartphone che si colloca sicuramente tra i più attesi dell’anno in corso. Sembra proprio che il suo lancio avverrà a Parigi nel mese di marzo. Alcuni rendering hanno svelato il suo design ed alcune delle principali specifiche tecniche. Dettaglio importante dal momento che Huawei P20 Lite ha appena ottenuto la tanto ambita certificazione FCC con il numero di modello ANE-LX1.

Huawei P20 Lite dimensioni

Da quanto apprendiamo, il nuovo Huawei P20 Lite sarà equipaggiato di un ampio display da ben 6 pollici con un rapporto 19:9. Sulla zona superiore del dispositivo si troverà un particolare sensore IR che servirà per il riconoscimento facciale. Sulla zona posteriore, invece, spiccheranno due obiettivi della doppia fotocamera. Quale sarà il sistema operativo? Come era facile immaginare, Huawei P20 Lite eseguirà Android Oreo 8.0 ed avrà una batteria con una capacità di 2.900 mAh predisposta per la modalità di ricarica rapida.

Huawei P20 Lite

Dalla certificazione FCC non emergono ulteriori dettagli importanti. Ciò significa che per molti versi brancoliamo ancora nel buio specialmente su informazioni importantissime come processore o memoria. Sembra che il dispositivo sarà disponibile in 3 varianti di colore: Midnight Black (nero), Klein Blue (blu) e Satura Pink (rosa). Abbiamo anticipato come la presentazione avverrà in Francia a marzo. La data fissata è quella del 27 marzo. Sembra una data ormai ufficiale per cui non ci rimane altro che attendere. Fino ad allora, di certo, emergeranno ulteriori informazioni e saremo in grado di creare un quadro più completo di questo nuovo smartphone cinese.

Huawei P20 Lite

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti