Home » News » Smartphone » HTC U11 EYEs è ufficiale con riconoscimento facciale, Snapdragon 652 e doppia selfie camera
htc u11

HTC U11 EYEs è ufficiale con riconoscimento facciale, Snapdragon 652 e doppia selfie camera

di Michele Ingelido

Un altro dispositivo di fascia media del gigante di Taiwan ha fatto il suo debutto: HTC U11 EYEs, che pur essendo di fascia media cerca di fornire al pubblico caratteristiche premium e innovative. Lo si vede già dal suo design quanto è elitario: ha una scocca in vetro riflettente con curvatura 3D ed è anche impermeabile e resistente alla polvere secondo la certificazione IP67. Il suo display è da ben 6 pollici, con bordi molto sottili, il formato 18:9 e una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel.

E’ anche protetto da Gorilla Glass 3. Sotto la scocca di HTC U11 EYEs troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652, ormai abbastanza datato, ma che resta a nostro parere ancora fra i 5 migliori processori di fascia media in assoluto. La memoria RAM è da 4 GB, mentre quella integrata è da 64 GB e si può espandere con micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 12 Megapixel con tecnologia UltraPixel 3 e un’apertura focale f/1.7. Ha uno stabilizzatore ottico e può anche registrare video in 4K.

Frontalmente HTC U11 EYEs ha una doppia fotocamera da 5 Megapixel che supporta il riconoscimento facciale per l’autenticazione. La batteria ha una capacità di ben 3930 mAh. I pre-ordini in Cina sono già iniziati, con un prezzo di listino di circa 512 dollari. In Hong Kong il prezzo ammonta a 498 dollari, mentre in Taiwan 505 dollari. Lo smartphone è valido senza alcun dubbio, ma il prezzo non è per niente basso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti