Home » News » Smartphone » Huawei P20 Lite in foto direttamente dalla FCC: ricorda iPhone X
huawei p20 lite

Huawei P20 Lite in foto direttamente dalla FCC: ricorda iPhone X

di Michele Ingelido

Provengono dalla FCC americana le nuove foto che mostrano in maniera inequivocabile Huawei P20 Lite, la versione economica della serie di smartphone top di gamma in arrivo al MWC 2018 di fine Febbraio. Grazie a queste foto possiamo vedere l’intero design del midrange. Non c’è il nome dell’azienda sul cellulare, il quale è sostituito con la scritta “Shirley”: potrebbe trattarsi di un tentativo dell’azienda di nascondere il brand.

Il design di Huawei P20 Lite ha molti aspetti in comune con iPhone X di Apple. Il primo è la “notch”, un incavo sulla parte superiore dello schermo che serve a garantire uno screen-to-body ratio più alto, e quindi bordi più piccoli. La notch sembra più piccola di quella di iPhone X e questo è possibile grazie all’assenza del sensore per il Face ID. Questo smartphone però a differenza di iPhone X non ha bordi quasi assenti su tutti i lati: un po’ di cornice c’è sia sulla parte superiore che su quella inferiore.

huawei p20 litehuawei p20 litehuawei p20 lite

Si tratta però di cornici molto più sottili rispetto agli ultimi midrange del colosso cinese come Huawei P Smart e Honor 7X. Sul retro, in cui c’è una scocca in vetro, troviamo una doppia fotocamera in configurazione verticale con sotto un flash LED e la scritta “Dual Lens Hybrid Zoom”, la quale ci informa del supporto allo zoom ottico.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti