Home » News » Smartphone » Su iPhone X non si riesce a rispondere alle chiamate a causa di un bug
iphone x

Su iPhone X non si riesce a rispondere alle chiamate a causa di un bug

di Roberto Naccarella

L’iPhone X di Apple ha solo tre mesi di vita ma deve già fare i conti con diverse polemiche. Non bastavano le critiche per il rilascio ritardato rispetto alle previsioni e qualche lamentela di troppo da parte di chi si aspettava qualcosa in più; la casa di Cupertino deve far fronte anche ad un altro problema che si ipotizza possa essere riconducibile ad un bug.

Stando a quanto riportato dal Financial Times, infatti, molti possessori di iPhone X si sono precipitati sui forum di Apple per lamentarsi di un fastidioso “ritardo” del display ogni qual volta c’è una chiamata in entrata. Per capirci, la suoneria parte dai sei agli otto secondi prima che lo schermo del dispositivo mostri il segnale che consente di rispondere (o di non rispondere) alla chiamata. Sui forum dell’azienda californiana ci sarebbero già un migliaio di richieste di spiegazioni.

Quella della “schermata ritardata” è la prima grossa grana che investe il mobile del 10° anniversario della Apple. La casa di Cupertino ha preso atto delle segnalazioni e ha fatto sapere di essere al lavoro per cercare di risolvere il problema, che sembra essere causato da un bug. Nel frattempo, sui forum viene consigliato di spegnere e riaccendere l’iPhone X, ma l’operazione risulta essere solo un ‘palliativo’, dato che dopo qualche chiamata il bug si ripresenta nuovamente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti