Home » News » Smartphone » Lo Zenfone 5 Lite di Asus avrà 4 fotocamere: Evan Blass ne pubblica l’immagine prima della presentazione al MWC 2018
asus zenfone 5 lite

Lo Zenfone 5 Lite di Asus avrà 4 fotocamere: Evan Blass ne pubblica l’immagine prima della presentazione al MWC 2018

di Roberto Naccarella

Insieme a Samsung, Huawei e altri “totem” del settore, anche Asus sarà presente al Mobile World Congress 2018, in programma alla fine di questo mese, per presentare alcuni nuovi prodotti. In quell’occasione, la compagnia taiwanese dovrebbe rendere pubblica la serie Zenfone 5, che includerà anche lo Zenfone 5 Lite. Quest’ultimo dispositivo ha già stuzzicato gli utenti per alcune novità, come le quattro fotocamere e un display 18:9.

Evan Blass ha già fornito una prima immagine dello smartphone, che può già dare qualche info anche sull’hardware. Il rendering rivela che lo Zenfone 5 Lite sfoggerà un display Full-HD+ (1080×2160) – il che significa che avrà un rapporto 18:9 – mentre la diagonale dovrebbe essere di 6 pollici. L’immagine mostra anche il display con cornici sottili sia in alto che in basso.

Display a parte, il punto di forza dello Zenfone 5 Lite sarà rappresentato dalle sue fotocamere: il nuovo prodotto ASUS sarà infatti dotato di una doppia fotocamera frontale da 20 + 2 MP e da altre due telecamere sul posteriore. Stando a quanto riferito da Evan Blass, la doppia fotocamera frontale di Zenfone 5 Lite sarà dedicata principalmente alla realizzazione di selfie, mentre le telecamere posteriori avranno un paio di sensori da 16 megapixel. Se l’immagine non ‘inganna’, lo Zenfone 5 Lite sarà equipaggiato anche da un sensore adibito al riconoscimento delle impronte digitali, con un design piuttosto simile a quello dell’Honor 6X.

https://android.hdblog.it/2018/02/10/Asus-ZenFone-5-Lite-display-189-novita-Android/

https://www.indiatoday.in/technology/news/story/asus-zenfone-5-lite-with-four-cameras-18-9-display-set-to-launch-at-mwc-2018-1166567-2018-02-10

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti