Meizu E3 in arrivo il 6 Marzo in una variante da gaming e una “camera phone”

Sono comparsi online gli inviti ufficiali per la presentazione di Meizu E3, un nuovo smartphone Android cinese con cui l’azienda tenterà di attrarre l’attenzione del pubblico dopo un ultimo anno che non è stato dei migliori in termini di successo. Ma la casa produttrice cinese non demorde, e ci riproverà presentando anche questa volta qualcosa di innovativo.

Gli inviti lasciano presupporre il lancio di 2 varianti di questo smartphone che non differiranno tra loro solamente per RAM e memoria interna come accade molte volte. Ci sarà un Meizu E3 G ed un E3 P. L’ipotesi più accreditata suggerisce che la variante G sarà dedicata al gaming, e proprio da ciò deriverebbe la lettera G. Infatti, l’azienda ha aperto pochi giorni fa gli arruolamenti per la ricerca di 10 tester disposti a provare e recensire il suo nuovo smartphone da gaming.

Potrebbe quindi trattarsi del primo vero smartphone dedicato ai videogiochi dopo il Razer Phone, device che tra l’altro ha avuto un gran successo. Meizu E3 P sarebbe invece una variante dedicata alla fotografia, e secondo i leak trapelati in precedenza avrà una fotocamera doppia sulla parte posteriore, in configurazione verticale come iPhone X. L’appuntamento per la presentazione è stato fissato per il 6 Marzo, data in cui sapremo tutto a proposito dei presunti 2 smartphone.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it