Home » News » PC » Microsoft Surface Book 2 e Laptop ufficiali in varianti più economiche
microsoft surface book 2 e laptop

Microsoft Surface Book 2 e Laptop ufficiali in varianti più economiche

di Michele Ingelido

Sono state ufficializzate delle versioni più economiche di Microsoft Surface Book 2 e Surface Laptop: gli ultimi 2 portatili/convertibili del colosso di Redmond. Tutti coloro che conoscono questi PC Windows 10 sanno anche del loro prezzo molto alto: ebbene, queste versioni permetteranno di risparmiare scendendo a qualche compromesso. Il Surface Laptop infatti non ha i processori Intel Core i5 e i7 come nella versione normale, ma un meno potente Intel Core M3, abbinato a 4 GB di RAM e una memoria interna di 128 GB, di tipo SSD.

Il prezzo di questa versione è di 799 dollari, quando invece la versione precedente partiva da 999 dollari. Per quanto riguarda il Microsoft Surface Book 2, abbiamo una variante da 13,5 pollici di display con il processore Intel Core i5 tra la componentistica. Sono inoltre presenti 8 GB di memoria RAM e un SSD da 128 GB. Anche in questo caso abbiamo specifiche tecniche di fascia più bassa, e lo stesso vale per il prezzo.

Mentre la versione base già in commercio parte da 1499 dollari, questa costa invece solamente 1199 dollari. Purtroppo almeno per il momento non abbiamo informazioni a proposito dello sbarco di queste varianti di Microsoft Surface Book 2 e Surface Laptop in Europa, nè tanto meno in Italia. Il resto delle specifiche dei 2 computer restano le stesse delle versioni già sul mercato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti