Home » News » Smartphone » Moto E5 Play, gli ultimissimi dettagli appena rivelati da Evan Blass
moto e5

Moto E5 Play, gli ultimissimi dettagli appena rivelati da Evan Blass

di Patrizia Maimone

Complice l’imminente arrivo del MWC di Barcellona 2018, le novità e le indiscrezioni nel settore degli smartphone si stanno susseguendo in questi giorni ad una velocità incredibile. Alcune delle ultime informazioni emerse riguardano il prossimo Moto E5 Play di Motorola. La fonte, poi, è una delle più conosciute del settore, Evan Blass. E i renders in questione arrivano a pochi giorni da quelli riguardanti un altro smartphone, ovvero l’E5, il primo dispositivo Motorola contraddistinto da un lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore e che dovrebbe arrivare contemporaneamente a questo modello.

In base a quanto è appena stato reso noto, il Moto E5 Play seguirà la stessa linea del Moto E5. Avrà, dunque, un lettore di impronte digitali direttamente sulla zona posteriore del dispositivo, al di sotto dell’obiettivo della fotocamera. Si è giunti a quest’importante conclusione per un semplice motivo: non si è riusciti a vedere tale scanner nella zona anteriore del Moto E5 Play. Ma il cambiamento rispetto al passato non dovrebbe girare esclusivamente attorno a questa caratteristica. Pare, infatti, che verrà interessato anche il logo Motorola. Sul frontale, infatti, non si vedrebbe la scritta “Moto” ma quella “Motorola”, come si intravede dall’immagine trapelata.

moto e5 play

Sulla zona frontale del nuovo Moto E5 Play si trova un flash LED frontale dedicato a chi ama i selfie e desidera farne di buona qualità anche in condizioni di luminosità scarsa. La presentazione di questo nuovo smartphone non dovrebbe tardare molto. Si pensa, infatti, che la stessa avverrà il prossimo 3 aprile. Una data da attendere, dunque, anche se manca ancora l’ufficialità. Crediamo, in ogni caso, che ulteriori informazioni da oggi a quel momento non tarderanno ad arrivare.  E noi saremo qui pronti a coglierle!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti