Home » News » App & Gaming » Super Mario Odyssey, in futuro potrebbero esserci dei DLC per il titolo Nintendo Switch
super mario odyssey

Super Mario Odyssey, in futuro potrebbero esserci dei DLC per il titolo Nintendo Switch

di Roberto Naccarella

Praticamente dall’avvento di Nintendo Switch, la società della grande “N” sembra aver optato per una politica di lancio dei contenuti a pagamento aggiuntivi in ​​molti dei suoi giochi. La lista è piuttosto lunga: The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Xenoblade Chronicle 2, Fire Emble Warriors o Mario + Rabbids: Kingdom Battle tanto per citare i più importanti. Finora, uno dei giochi rimasti fuori da questa tendenza era Super Mario Odyssey, per il quale non erano stati pubblicati contenuti scaricabili a pagamento. Ma a quanto pare le cose stanno per cambiare.

Almeno questo è ciò che emerge dalle dichiarazioni rilasciate dal produttore del gioco, Mr. Yoshiaki Koizumi, in un’interessante intervista pubblicata sul sito “Game Informer”. Koizumi ammette che la Nintendo sta valutando la possibilità, ma che non c’è ancora nulla di certo. “Al momento non posso annunciare nulla di specifico – ha detto il produttore di Super Mario Odyssey – ma ovviamente, se venisse fuori una buona idea, prenderemmo certamente in considerazione la realizzazione di contenuti aggiuntivi. ”

Mr. Yoshiaki Koizumi ha poi precisato che gli sviluppatori hanno spinto la loro creatività al massimo in Super Mario Odyssey. “Dare ai giocatori così tante possibilità è stato uno dei punti cardine dello sviluppo”, ha aggiunto il produttore del titolo.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti