Home » News » Smartphone » Niente Xiaomi Mi Mix 2S al MWC 2018, ma arriverà il 27 Marzo con Snapdragon 845
xiaomi mi mix 2s

Niente Xiaomi Mi Mix 2S al MWC 2018, ma arriverà il 27 Marzo con Snapdragon 845

di Michele Ingelido

Stando a gran parte dei rumors Xiaomi Mi Mix 2S doveva essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona che si sta tenendo attualmente e che continuerà fino all’1 Marzo, ma è emerso che non sarà così. Stando a un post su Weibo della stessa casa cinese, la presentazione ufficiale avverrà il 27 Marzo. C’è quindi da aspettare esattamente un mese a partire da ora per vedere la prima versione intermedia “S” della serie Mix.

Dato questo annuncio, a questo punto non sappiamo quando verrà lanciato Xiaomi Mi7. Possiamo però dirvi che Xiaomi Mi Mix 2S arriverà con il processore Snapdragon 845, l’ultimo top di gamma di Qualcomm che ha anche un modulo dedicato all’intelligenza artificiale. E’ un SoC octa-core dalla frequenza massima di 2,9 GHz e verà probabilmente abbinato con 8 GB di RAM, almeno nella versione più potente. Ci aspettiamo inoltre fino a 256 GB di memoria interna.

xiaomi mi mix 2s

La casa produttrice ha anche pubblicato un’immagine teaser che suggerisce il lancio dello Xiaomi Mi Mix 2S il 27 Marzo, quindi non dovrebbero esserci praticamente più dubbi. Il device potrebbe avere uno screen-to-body ratio ancora più alto di quello del Mi Mix 2, mentre il display dovrebbe rimanere da 5,99 pollici, tuttavia in un corpo più piccolo del suo predecessore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti