Home » Smartphone » Presunti Huawei Nova 3, 3 Plus e Y5 (2018) certificati al TENAA: ecco le immagini
huawei nova 3

Presunti Huawei Nova 3, 3 Plus e Y5 (2018) certificati al TENAA: ecco le immagini

di Michele Ingelido

Sono ben 3 i nuovi smartphone Huawei che sono appena passati al vaglio dal TENAA, agenzia cinese che ne ha pubblicato le immagini portandoci a conoscenza del loro design. Purtroppo i loro nomi non sono ancora confermati, quindi non possiamo dirveli con certezza. I primi 2 hanno i codici FLA-AL00 e FLA-TL10, e dovrebbero essere Huawei Nova 3 e 3 Plus. Il terzo invece, con il codice LDN-TL00, dovrebbe essere il T3 oppure l’Y5 (2018).

Se davvero i primi 2 smartphone sono Huawei Nova 3 e 3 Plus, allora si tratta di dispositivi di fascia media, che è proprio ciò che sembrano. Il loro design si caratterizza per una scocca metallica e uno schermo in formato 18:9 con bordi più sottili del normale. Il retro ospita una doppia fotocamera in configurazione orizzontale, e sotto di essa c’è un lettore di impronte digitali.

huawei y5 (2018)

Anche sulla parte frontale c’è una doppia fotocamera, proprio come su Honor 9 Lite. Oltre ai presunti Huawei Nova 3 e 3 Plus, abbiamo il presunto Y5 (2018) o T3, e se così fosse sarebbe un entry-level che farebbe del prezzo il suo cavallo di battaglia. Ma nonostante ciò, anche qui abbiamo un display con aspect ratio 18:9, e sul retro una doppia fotocamera con sotto il lettore di impronte digitali. Manca però il doppio sensore frontale.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti