Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9: le cover originali Clear View e S-View appaiono in video
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9: le cover originali Clear View e S-View appaiono in video

di Michele Ingelido

Siamo agli sgoccioli, manca davvero poco per la presentazione di Samsung Galaxy S9 e S9+, e come ogni anno a ridosso di essa appaiono nuovi leak che ne confermano le caratteristiche tecniche. Oggi vi parliamo di un video pubblicato da MobileFun che ci mostra le cover originali per questi smartphone, ossia custodie che verranno rilasciate dalla stessa casa produttrice. I case sono la Clear View e la S-View.

Molto più di semplici custodie: queste flip cover sono in grado di mostrare anche informazioni perchè sono smart. Le cover Samsung Galaxy S9 e S9 Plus originali possono mostrare l’ora, le notifiche e addirittura rispondere alle chiamate, il tutto senza aprirle e accedere allo schermo del dispositivo. Le custodie sono state provate con il Galaxy S8 e funzionano ugualmente.

Tra l’altro lo smartphone ci sta benissimo al loro interno, e questo ci fa capire che le dimensioni della nuova serie saranno simili, se non identiche, alla serie precedente. Da precedenti leak abbiamo però visto che Samsung Galaxy S9 avrà uno screen-to-body ratio più alto dell’S8, e questo vuol dire bordi più sottili attorno al display. E’ stata modificata la posizione dello scanner di impronte, che adesso finalmente è sotto la fotocamera principale e non a lato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti