Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi Note 5 sfoggia bordi sottilissimi e doppia fotocamera in nuovi render
xiaomi redmi note 5

Xiaomi Redmi Note 5 sfoggia bordi sottilissimi e doppia fotocamera in nuovi render

di Michele Ingelido

Xiaomi Redmi Note 5 è uno degli smartphone di fascia media più attesi di quest’anno, ma non ci sono ancora notizie ufficiali a proposito della sua presentazione. Finora è stata presentata solo la variante Note 5A, che però è qualcosa di del tutto diverso. Adesso sono emerse nuove immagini render che ci mostrano il design dello smartphone, ma purtroppo non possiamo darvi informazioni a proposito della loro affidabilità.

Dai render emerge che Xiaomi Redmi Note 5 ha uno schermo borderless in formato 18:9 i cui bordi sono davvero molto sottili. Sulla parte posteriore c’è spazio giusto per i vari sensori, mentre il lettore di impronte digitali è stato posizionato sul retro. Sulla scocca, interamente in metallo mostrata in 3 colorazioni anodizzate (grigio, blu e nero), c’è anche una doppia fotocamera in configurazione verticale un po’ come il Redmi Pro.

Lo smartphone ha anche ricevuto la certificazione dell’ente ufficiale 3C, segno che non manca molto per il suo rilascio, che secondo alcuni rumors avverrà al MWC 2018 che si terrà dal 26 Febbraio. Lo schermo, a detta delle indiscrezioni, sarà da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+. Sotto il telaio di Xiaomi Redmi Note 5 potrebbe esserci il processore Qualcomm Snapdragon 636, 3 o 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. La dual camera potrebbe avere 16 e 5 MP di risoluzione, mentre la batteria potrebbe essere da 4100 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti