Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9, Roland Quandt pubblica i primi dettagli sul prezzo del nuovo top di gamma
samsung galaxy s9+

Samsung Galaxy S9, Roland Quandt pubblica i primi dettagli sul prezzo del nuovo top di gamma

di Patrizia Maimone

Il Samsung Galaxy S9 è uno dei dispositivi più attesi del momento. Non a caso sono moltissime le indiscrezioni su questo nuovo top di gamma sud coreano che si sono susseguite negli ultimi tempi. Difatti sappiamo molto sia sulla variante standard che sulla sua versione Plus. Se sono state passate al setaccio informazioni inerenti il design e le specifiche tecniche, esiste comunque un argomento che non è stato ancora trattato. Stiamo parlando del prezzo del prossimo Galaxy S9. Da oggi, però, la situazione è destinata a cambiare dal momento che il noto informatore Roland Quandt ne ha appena diffuso alcune anticipazioni.

Da quanto emerso, pare che il Galaxy S9 e l’S9 Plus saranno esteticamente molto uguali ai predecessori, il Galaxy S8 e la relativa variante Plus. I prezzi però saranno diversi. Si caratterizzeranno, a quel che sembra, dall’essere più alti rispetto a quelli che attualmente contraddistinguono l’ammiraglia di casa Samsung. I prezzi comunicati da Quandt si riferiscono al mercato norvegese. Il Galaxy S9 dovrebbe costare 1.130 dollari. Un centinaio di dollari in più dovrebbe costare il Plus il cui prezzo si aggirerà sui 1.258 dollari. Rispetto a quanto abbiamo visto lo scorso anno, quindi, assisteremo ad un aumento per fascia di una media di 150 dollari.

D’altra parte, è d’obbligo concentrare la nostra attenzione su una nota inserita da Roland Quandt. I prezzi in Norvegia sono generalmente più elevati rispetto a quelli del resto d’Europa. Dati i dettagli sui prezzi, quali saranno le date in cui sarà possibile effettuare il preordine del Galaxy S9 e dell’S9 Plus. Roland Quandt dice che questa dovrebbe essere il 25 febbraio, dunque tra pochissimi giorni. Gli smartphone potrebbero dunque arrivare attorno all’8 marzo. A questo punto non ci rimane che aspettare dal momento che il lancio è ormai vicinissimo ed anche la data in cui sarà possibile effettuare il preordine. Staremo a vedere come andrà e se questi prezzi saranno confermati dal mercato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti