Home » News » Smartphone » Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2 inseriti nel listino di Amazon Italia: dettagli e prezzi
sony xperia xa2

Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2 inseriti nel listino di Amazon Italia: dettagli e prezzi

di Roberto Naccarella

I nuovi Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2 stanno per entrare in commercio anche in Italia. L’indiscrezione proviene direttamente da Amazon, che ha inserito tutti e tre i prodotti nel proprio listino. Una bella novità, quindi, per gli appassionati della casa giapponese, anche se al momento è prevista una disponibilità immediata solo per l’L2.

Tuttavia, ciò che interessa maggiormente gli utenti è la fascia di prezzo prevista per i tre dispositivi, che non dovrebbe discostarsi troppo dai “rumors” già pervenuti nelle scorse settimane. Il più economico sarà proprio il Sony Xperia L2, che sarà acquistabile con tutte le varianti cromatiche a disposizione (tre, per la precisione). Il processore è un MediaTek MT6737T, mentre il display è di 5.5 pollici con risoluzione HD. A ciò si aggiungono 3GB di memoria RAM e una fotocamera principale da 13 MP. Il prezzo per questo prodotto è di 229 euro.

Gli altri due dispositivi, XA2 e XA2 Ultra, saranno invece dotati dello stesso processore: si tratta del Qualcomm Snapdragon 630, sostanzialmente una garanzia. Le differenze tra i due prodotti riguarderanno invece gli schermi: nel primo ne è previsto uno da 5.2″ con risoluzione Full HD, mentre nel secondo abbiamo sempre la risoluzione FHD ma un’ampiezza maggiore (6″). Chiaramente, il Sony Xperia XA2 Ultra ha un prezzo più alto: siamo sui 429,90 euro, contro i 349,90 dell’XA2.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti