Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi7 e Mi Mix 2S: trapelano le schede tecniche, entrambe con 8 GB di RAM
xiaomi mi7

Xiaomi Mi7 e Mi Mix 2S: trapelano le schede tecniche, entrambe con 8 GB di RAM

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi7 e Mi Mix 2S sono i prossimi smartphone di punta dell’azienda cinese che ha conquistato la top 5 mondiale sul mercato della telefonia. Mentre il primo secondo le voci di corridoio arriverà ad Aprile, il secondo dovrebbe essere presentato al MWC 2018 che si terrà a Barcellona a partire dal 26 Febbraio. Ma sembra che non avremo bisogno di aspettare queste date per saperne di più su questi dispositivi. Per il primo è infatti appena trapelato uno screenshot dell’interfaccia MIUI 8.1 con la scheda tecnica, ed anche per il secondo sono spuntate online le caratteristiche tecniche.

Ovviamente si tratta di leak e non di informazioni ufficiali, quindi prendetele comunque con le pinze. Stando al leak Xiaomi Mi7 arriverà con un display da 5,6 pollici con una risoluzione Full HD+, quindi in formato 18:9. Sotto il telaio avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ci sarà poi una doppia fotocamera con entrambi i sensori dalla risoluzione di 16 Megapixel, e una batteria gigantesca da 4480 mAh. Il leak di Xiaomi Mi Mix 2S a differenza di quello di Xiaomi Mi7 è accompagnato anche da un’immagine schematica. Questa mostra uno schermo quasi interamente borderless con una fotocamera frontale che lo interrompe solo leggermente sull’angolo in alto a destra.

xiaomi mi7
Mi 7
xiaomi mi mix 2s
Mi Mix 2S

Viene menzionato come Full Screen 3.0. Sulla parte posteriore c’è una scocca in ceramica curva su 4 lati, e non manca nemmeno il lettore di impronte digitali dentro il display, che probabilmente sarà il chip annunciato da Synaptics e già visto su Vivo X20 Plus UD. Stando all’immagine Xiaomi Mi Mix 2S è il primo smartphone con il SoC Snapdragon 845, ha 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS. La doppia fotocamera c’è anche in questo caso, con risoluzione di 12 MP e zoom ottico. Vengono infine menzionate le bande 4G LTE a livello globale, quindi questo smartphone potrebbe avere la banda 800 MHz a differenza di molti altri smartphone Xiaomi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti