Home » News » Smartphone » Apple potrebbe presentare iPhone X in 2 nuove colorazioni
iphone x

Apple potrebbe presentare iPhone X in 2 nuove colorazioni

di Roberto Naccarella

Apple sarebbe pronta a presentare una nuova variante di colore dell’iPhone X. A rivelarlo è il sito Macotakara, esperto in indiscrezioni che riguardano la casa di Cupertino. La scelta di Apple rappresenterebbe un modo per “ripristinare le vendite” del dispositivo. Non è la prima volta che sul web circola una voce di questo tipo, anche se al momento non sono stati forniti molti dettagli.

Il “leak” riportato su Macotakara afferma semplicemente che “al fine di ripristinare le vendite dell’iPhone X, Apple prevede di rilasciare un nuovo colore” che possa fungere da stimolo per incrementare le vendite. Sfortunatamente, il report manca di dettagli su quale sarà questo colore (o questi colori, ndr) e su quando è prevista la data del lancio. In precedenza, era stata un’affermazione del leaker Benjamin Geskin a far drizzare le antenne di tutti gli appassionati dei dispositivi della Apple, e in particolare dell’iPhone X. Geskin, infatti, aveva detto che il colosso californiano aveva iniziato a produrre un iPhone X “blush gold” (oro cipria, ndr).

Non solo. Steve Hemmerstoffer, che gestisce l’account Twitter di OnLeaks, ha rivelato di recente che Apple sta pianificando una versione in rosso di alcuni suoi dispositivi, tra cui anche l’iPhone X. Informazioni da prendere con le molle dato che non risulta nulla di ufficiale. Al momento, le colorazioni disponibili per il top di gamma della Apple sono solo grigio e argento.

via: 9to5mac

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti