Home » News » Smartphone » Honor 10 nelle prime foto live: anche lui ha la notch come iPhone X
honor 10

Honor 10 nelle prime foto live: anche lui ha la notch come iPhone X

di Michele Ingelido

Proprio dopo il lancio ufficiale di Huawei P20 e P20 Pro, sono apparse le prime foto live di Honor 10. Non sono scatti ufficiali, quindi non possiamo assicurarvi che sia lui, ma il design è plausibile. Lo smartphone è però racchiuso in un enorme case protettivo, quindi non possiamo vederlo completamente. Si vede però quanto basta per notare che sulla parte superiore del display c’è una notch proprio come iPhone X.

Lo screen-to-body ratio di Honor 10 sarà quindi molto alto, anche se rimarrà più basso di quello del top di gamma Apple. Sulla parte inferiore dello schermo infatti ci sarà un bordo più spesso che ospiterà un lettore di impronte digitali. Sembrano anche esserci dei tasti capacitivi fuori dal display. Sul retro invece c’è una doppia fotocamera in configurazione orizzontale, a differenza del P20 che ce l’ha piazzata in verticale e del P20 Pro che ha una tripla fotocamera.

Dopo Asus e OnePlus, un’altra delle case produttrici più famose sta adottando la notch sui suoi top di gamma. Purtroppo non sono ancora note le specifiche tecniche di Honor 10, ma se accadrà come lo scorso anno all’interno ci sarà un processore Kirin 970 accompagnato da almeno 4 GB di memoria RAM. Le performance quindi dovrebbero essere simili alla serie P20.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti