Home » News » Smartphone » Huawei Enjoy 8 è realtà con Snapdragon 430, fino a 4 GB di RAM
huawei enjoy 8

Huawei Enjoy 8 è realtà con Snapdragon 430, fino a 4 GB di RAM

di Michele Ingelido

Quest’anno Huawei non vuole proprio fermarsi nel lanciare smartphone economici. Ne è appena stato annunciato un altro: Huawei Enjoy 8, che arriva con specifiche tecniche di fascia media e medio bassa, ma allo stesso tempo con un prezzo abbordabile. E’ arrivato in 4 colorazioni diverse di cui una, con retro lucido, ricorda molto Honor 8. A differenza di quest’ultimo arriva però con uno schermo 18:9, il quale ha dimensioni di 5,99 pollici e una risoluzione HD+ di 1440 x 720 pixel.

All’interno di Huawei Enjoy 8 c’è un processore di fascia bassa: un Qualcomm Snapdragon 430. Lo smartphone è stato lanciato in 2 configurazioni che lo fanno però spostare verso la fascia media: una ha 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, l’altra addirittura 4 GB di RAM e 64 GB di storage. C’è anche una doppia fotocamera principale con una risoluzione da 13 e 2 Megapixel, mentre sopra lo schermo ce n’è una singola frontale da 8 MP.

Molto interessante la presenza di uno slot micro SD dedicato che darà modo di non rinunciare allo slot dual SIM nonostante l’inserimento di una scheda di memoria esterna. Huawei Enjoy 8 ha una batteria da 3000 mAh e il sistema operativo Android Oreo personalizzato da EMUI 8.0. Almeno per adesso lo smartphone è un’esclusiva cinese, con prezzi di 206 e 238 dollari per ciascuna delle 2 varianti. I primi 100 che lo acquisteranno su Vmall riceveranno un selfie stick con treppiede in omaggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti