Home » News » Smartphone » Motorola cancella il Moto X5 e taglia il numero di MotoMod in via di sviluppo (Rumors)
moto x4

Motorola cancella il Moto X5 e taglia il numero di MotoMod in via di sviluppo (Rumors)

di Michele Ingelido

Secondo un rapporto che secondo le indiscrezioni proviene da fonti vicinissime all’azienda, Motorola ha deciso di cancellare il Moto X5. Sarebbe stato il successore dell’X4, uno smartphone di fascia medio alta che è stato il primo dell’azienda acquisita da Lenovo ad essere lanciato in una variante con il sistema operativo Android One. Impermeabilità, design con retro in vetro, processore Snapdragon 630 e doppia fotocamera sono le sue caratteristiche distintive.

Ma il suo erede Motorola Moto X5 potrebbe non vedere la luce del giorno a causa forse delle scarse vendite del suo predecessore. Stando al rapporto inoltre, l’azienda avrebbe ridotto il numero di MotoMods in arrivo, ossia i moduli aggiuntivi che si potranno collegare sul retro degli smartphone della serie Moto Z. La casa alata proprietà di Lenovo avrebbe deciso, secondo le indiscrezioni, di focalizzarsi solo sulle serie E, G e Z nel 2018, lasciando perdere Moto X5.

Non è esclusa la possibilità che la serie X possa tornare in futuro, ma per ora non abbiamo nessuna informazione al riguardo. Stando ai leak, X5 sarebbe arrivato con uno schermo borderless da 5,99 pollici, avrebbe avuto 4 fotocamere (2 davanti e 2 dietro) e anche il supporto all’intelligenza artificiale. Queste specifiche potremmo però vederle sullo Z3 che dovrebbe arrivare sempre quest’anno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti