Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 2S avrà la ricarica wireless e anche la ricarica rapida
xiaomi mi mix 2s

Xiaomi Mi Mix 2S avrà la ricarica wireless e anche la ricarica rapida

di Michele Ingelido

Il gigante cinese del mercato degli smartphone ha confermato tramite un teaser ufficiale che Xiaomi Mi Mix 2S sarà dotato di una tecnologia di ricarica wireless. Sarà quindi possibile poggiarlo semplicemente su una base di ricarica collegata alla corrente e si ricaricherà senza collegare nessun cavo USB. Dato che gli smartphone interamente in metallo non possono supportare questa tecnologia, questa rivelazione ci fa capire anche che il top di gamma avrà un retro in vetro oppure in ceramica come i predecessori.

xiaomi mi mix 2s

Nel teaser di Xiaomi Mi Mix 2S c’è anche l’icona di un fulmine che somiglia al simbolo della tecnologia Quick Charge di Qualcomm, e ciò ci fa pensare che questo smartphone sarà dotato anche della ricarica rapida. L’accoppiata nell’immagine tra il simbolo della ricarica rapida e il pad per la ricarica wireless fa inoltre pensare che questo smartphone potrebbe avere una ricarica wireless e rapida allo stesso tempo.

E avere Quick Charge funzionare con la ricarica wireless sarebbe davvero un lusso. Per concludere, il teaser conferma la data di presentazione di Xiaomi Mi Mix 2S: il 27 Marzo, ossia lo stesso giorno in cui arriveranno anche Huawei P20, P20 Plus e P20 Lite. Lo smartphone avrà tra le caratteristiche chiave anche una doppia fotocamera con l’intelligenza artificiale.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti