Home » News » Smartphone » OnePlus 5T esaurito in USA. OnePlus 6 è l’unica speranza per gli americani
oneplus 5t

OnePlus 5T esaurito in USA. OnePlus 6 è l’unica speranza per gli americani

di Michele Ingelido

Sono passati soli 4 mesi da quando OnePlus 5T è stato annunciato, eppure negli Stati Uniti le scorte sono già tutte terminate. Stando alle dichiarazioni dell’azienda cinese che ha sventolato sui social un poster con Sold Out scritto a caratteri cubitali, non sarà più possibile acquistare lo smartphone in USA perchè tutte le scorte sono esaurite. Pare che la domanda sul territorio americano sia stata troppo alta, e questo ha portato alla vendita di ogni singola unità prodotta nella nazione fino ad arrivare ad ora, momento in cui non ce n’è più nessuna disponibile.

Il sold out americano di OnePlus 5T sta facendo ovviamente tremare anche i potenziali acquirenti delle altre nazioni. Di solito il principale top di gamma di questa casa produttrice viene ritirato dal mercato quando sta per uscire il suo successore, tuttavia alla data di lancio prevista per OnePlus 6 manca ancora un bel po’.

E dopo la dipartita di OnePlus 5T l’unica speranza per gli americani di avere un dispositivo di questa azienda è proprio aspettare il suo successore. OnePlus 6 dovrebbe arrivare verso la seconda parte del secondo trimestre del 2018, quindi a Maggio o Giugno. Avrà un SoC Snapdragon 845 e forse anche una notch stile iPhone X.

via: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti