Home » News » Smartphone » Oppo R15 e R15 Dream Mirror al TENAA. Aperte le registrazioni sul sito ufficiale
oppo r15

Oppo R15 e R15 Dream Mirror al TENAA. Aperte le registrazioni sul sito ufficiale

di Michele Ingelido

Non siamo molto lontani dal lancio di Oppo R15 e R15 Dream Mirror, gli smartphone di punta di un colosso cinese che è riuscito a conquistare la top 5 sul mercato asiatico e che rappresenta una grande minaccia a livello mondiale per colossi come Huawei e Xiaomi. E’ apparsa sul sito ufficiale una pagina in cui è possibile registrarsi per l’acquisto di uno di questi 2 smartphone. Chi si registrerà avrà la possibilità di vincere, con l’acquisto dello smartphone Android cinese, un omaggio tra un purificatore d’aria Dyson, una stampante fotografica Canon, un profumo Dior, cuffie Bluetooth per lo sport o altri regali.

Sul sito è apparsa un’immagine del pannello frontale di Oppo R15 e R15 Dream Mirror, in cui è palese un display borderless con una notch in stile iPhone X. Dai teaser trapelati, possiamo evincere che l’intelligenza artificiale nell’ambito fotografico sarà uno dei pregi principali di questi smartphone. I dispositivi hanno ricevuto anche l’ok dall’ente cinese TENAA, grazie al quale sappiamo le principali caratteristiche. Entrambi avranno un display Full HD+ da 6,28 pollici con tecnologia Super AMOLED, ed entrambi avranno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile.

Tuttavia mentre Oppo R15 avrà un processore octa-core da 2,2 GHz, la versione Dream Mirror avrà un SoC octa-core da 2 GHz. Non è menzionato il nome dei chipset, ma secondo i rumors sulla versione DME ci sarà un SoC della serie Qualcomm Snapdragon 700, mentre l’Oppo R15 standard avrà un MediaTek Helio P60. Cambieranno anche le capacità delle batterie, rispettivamente da 3365 e 3300 mAh. La scocca curva in vetro dalla variante standard ospiterà una doppia fotocamera da 16 e 5 Megapixel, mentre la versione Dream Mirror ne avrà una da 16 e 12 Megapixel. Entrambe le varianti hanno un obiettivo per i selfie da 20 MP e Android 8.1 Oreo installato.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti