Home » News » Smartphone » Presunti Samsung Galaxy A6 e A6+ fanno capolino su Geekbench
samsung galaxy a8

Presunti Samsung Galaxy A6 e A6+ fanno capolino su Geekbench

di Roberto Naccarella

A nessuno sarà sfuggito il ‘tassello mancante’ della serie A di Samsung. La casa sudcoreana ha presentato un A5 e un A7, ‘dimenticandosi’ apparentemente di A6. Tuttavia, sembra che Samsung stia già provvedendo a riempire la casella. Sul noto sito di benchmark, Geekbench, sono apparsi due nuovi dispositivi: si tratta di un Samsung SM-A600FN e un SM-A605G. Se verrà mantenuto l’ordine di denominazione di Samsung, i due nuovi prodotti saranno proprio il Galaxy A6 e il Galaxy A6 +.

Oltre ai nomi in codice, su Geekbench sono state rese note anche alcune specifiche tecniche. Galaxy A6 è alimentato da un processore Exynos 7870 precedentemente visto in A3 (2017) e diversi telefoni della serie J. Il chip ha otto core Cortex-A53 e una GPU Mali-T830 MP1. Proprio come apparso nell’ultimo “leak” del Galaxy J8, il modello Galaxy A6 + utilizza un processore Snapdragon 625 con GPU Adreno 506.

Il modello Plus ha una RAM superiore rispetto all’A6: 4 GB anziché 3 GB. Entrambi i modelli Samsung hanno come sistema operativo Android 8.0 Oreo. A differenza dei telefoni J8, i nuovi modelli della serie A dovrebbero essere dotati del display “Infinity”. Infine, uno sguardo ai punteggi prestazionali: il modello A600FN, ovvero l’A6, ottiene 723 punti in Single-Core e 3605 in Multi-Core. L’A6 +, invece, risulta migliore in Single-Core (739 punti) ma inferiore in Multi-Core (3469 punti).

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti