Home » News » Software » Samsung Galaxy J3 si aggiorna con la patch di sicurezza di Marzo
samsung galaxy j3

Samsung Galaxy J3 si aggiorna con la patch di sicurezza di Marzo

di Roberto Naccarella

Samsung sta gradualmente implementando la versione di questo mese riguardante la sicurezza e tra i dispositivi interessati c’è anche il Galaxy J3 (2017), che sta ricevendo l’aggiornamento. La casa sudcoreana, infatti, sta lanciando un nuovo update per il modello Galaxy J3 SM-J330FN, che sarà dotato della patch di sicurezza di marzo 2018.

Il Galaxy J3 (2017) è un modello della serie Galaxy J, uscito lo scorso anno e considerato di fascia media. È dotato di un display da 5 pollici 1920 × 1080 pixel ed è alimentato da un processore Exynos 7570 da 1,4 GHz con 3 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione. L’ultimo aggiornamento del firmware di Samsung Galaxy J3 (2017) è attualmente disponibile per gli utenti in Italia. Samsung ha infatti rilasciato la versione firmware J330FNXXU3ARC1 che aggiorna il livello di patch di sicurezza di Android a marzo 2018. Stando a quanto riferito dagli esperti del settore, l’aggiornamento verrà presto lanciato anche negli altri mercati.

La patch di sicurezza relativa a marzo 2018, che ora include anche il Galaxy J3, è stata ufficializzata dalla casa sudcoreana la scorsa settimana. Questa nuova versione contiene correzioni per nove criticità riscontrate nel sistema operativo Android, oltre ad una serie di vulnerabilità, alcune considerate a rischio moderato mentre altre addirittura ad alto rischio. Con tutta probabilità, nei prossimi giorni Samsung provvederà ad ampliare il ​​rilascio dell’ultimo aggiornamento delle patch di sicurezza.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti