Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 potrebbe arrivare con una “fotocamera 3D”
Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 potrebbe arrivare con una “fotocamera 3D”

di Patrizia Maimone

Non è passato neanche un mese da quando il colosso sud-coreano Samsung ha lanciato sul mercato mondiale i suoi ultimi gioielli. Stiamo parlando, naturalmente, del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus che, con le loro caratteristiche, hanno concentrato su di sé tutte le attenzioni degli appassionati. Nonostante questo, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sul nuovo dispositivo dell’azienda, il Samsung Galaxy S10 del quale si dice che potrebbe essere un prodotto davvero rivoluzionario nel suo genere. Vi state chiedendo per cosa? Sembra proprio che la fotocamera del Galaxy S10 sarà come nessuna fino a questo momento.

Un partner israeliano, infatti, potrebbe fornire a Samsung delle soluzioni che renderebbero la fotocamera del Galaxy S10 tridimensionale. Eh sì, avete proprio capito bene: potremmo avere un dispositivo in grado di scattare foto in 3D! C’è, però, da contenere leggermente l’entusiasmo. Nessuna delle aziende coinvolte in questo grande progetto, quali la Mantis Vision e la Namuga, ha confermato tutto questo. Le indiscrezioni, quindi, vanno prese almeno per il momento con le dovute cautele.

In un clima come questo che si sta focalizzando moltissimo su quelle che saranno le probabili caratteristiche uniche della fotocamera del Galaxy S10, non ci è dato sapere altro. Nessuna specifica tecnica del dispositivo, infatti, è stata resa nota. Sappiamo, però, che il Galaxy S10 sarà sicuramente il dispositivo di punta dell’azienda sud-coreana per il 2019. Dovremo, dunque, attendere ancora non poco per poterlo vedere dal vivo. In ogni caso siamo certi che non tarderanno ad emergere altre indiscrezioni, più o meno veritiere, in merito! Si vocifera, ad esempio, che il nuovo smartphone di Samsung potrebbe addirittura non arrivare mai, o meglio non chiamarsi più così, bensì Galaxy X! Non ci rimane, in definitiva, che attendere! Vedremo cosa accadrà!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti