Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J7 Prime 2 svelato per errore: il successore di J7 Prime è ufficiale
samsung galaxy j7 prime 2

Samsung Galaxy J7 Prime 2 svelato per errore: il successore di J7 Prime è ufficiale

di Roberta Betti

Samsung sembra essere particolarmente fiduciosa nella sua gamma di mid-range Galaxy J: dopo i recenti leak in merito a “J7 Crown” e “J7 Orbit”, smartphone pensati principalmente per gli utenti USA, è il turno di un’altra novità che ha fatto la sua comparsa sul sito ufficiale della casa coreana: Samsung Galaxy J7 Prime 2.

Il medio-gamma Android è apparso fugacemente online per via di un errore di Samsung, tuttavia come sappiamo i leaker sono particolarmente veloci nel salvare le informazioni essenziali delle novità dei principali brand, in questo caso immagini e specifiche tecniche. Il successore di Galaxy J7 Prime, lanciato due anni fa, sembra promettere abbastanza bene per gli utenti di fascia media: tra le caratteristiche hardware troviamo un display 5.5 pollici Full HD protetto dal sempre buon Corning Gorilla Glass.

La CPU di Samsung Galaxy J7 Prime 2 sarà, come da tradizione, costituita da un processore Exynos (serie 7), un octa-core che abbina la sua potenza a 3 GB di RAM e 32 GB di spazio storage espandibile. Il versante fotocamera è costituito da due obiettivi singoli da 13 megapixel ognuno, mentre l’amperaggio della batteria si attesta sui soliti standard per i dispositivi della serie J: 3300 mAh.

Fino a qui Samsung Galaxy J7 Prime 2 sembra promettere abbastanza bene per chi ormai è affezionato a questa gamma di dispositivi. Purtroppo, però, il brand non ha reso disponibile Android Oreo “out of the box” per lo smartphone, che rimane perciò confinato ad Android Nougat. Si spera comunque che, come già successo a J7 (2017) e J7 Max, anche per Prime 2 sia possibile prima o poi un major update all’ultima versione del sistema operativo Google.

via: ndtv

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti