Home » News » Software » Samsung Galaxy Note 8, S7 e serie A si aggiorneranno ad Android Oreo in queste date
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8, S7 e serie A si aggiorneranno ad Android Oreo in queste date

di Michele Ingelido

Sono trapelate le date in cui alcuni dei più importanti smartphone Samsung riceveranno gli aggiornamenti: nello specifico parliamo di Samsung Galaxy Note 8, S7, S7 Edge e di 3 midrange della serie A del 2017 (A3, A5 e A7). Le informazioni sono emerse in un sito dedicato alla Turchia che è stato creato dal colosso coreano e chiamato (tradotto in italiano) “Siamo aggiornati?“. Quindi le info sugli update riguardano la Turchia, ma intorno a quella data gli smartphone dovrebbero aggiornarsi anche nelle altre nazioni.

Stando al sito, Samsung Galaxy Note 8 riceverà l’aggiornamento il 30 Marzo e sarà il primo tra quelli elencati a riceverlo. Il Galaxy S7 insieme alla sua variante Edge si aggiorneranno il 13 Aprile, mentre A3, A5 e A7 (2017) riceveranno finalmente l’update il 25 Maggio. Per ora sono solo questi gli smartphone di cui è stata appena rivelata la data dell’update, che comunque non sono i primi a ricevere Android Oreo.

L’update è infatti già arrivato su Samsung Galaxy S8 e S8+, nonostante siano più datati del Samsung Galaxy Note 8. Sono tante le novità implementate nella Samsung Experience 9.0, l’interfaccia utente erede della TouchWiz che va a personalizzare Oreo aggiungendo funzionalità, miglioramenti e applicazioni. E ovviamente c’è la serie S9 annunciata al MWC 2018 che ha già Oreo out of the box.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti