Home » Software » Samsung Galaxy Note 8, S7 e serie A si aggiorneranno ad Android Oreo in queste date
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8, S7 e serie A si aggiorneranno ad Android Oreo in queste date

di Michele Ingelido

Sono trapelate le date in cui alcuni dei più importanti smartphone Samsung riceveranno gli aggiornamenti: nello specifico parliamo di Samsung Galaxy Note 8, S7, S7 Edge e di 3 midrange della serie A del 2017 (A3, A5 e A7). Le informazioni sono emerse in un sito dedicato alla Turchia che è stato creato dal colosso coreano e chiamato (tradotto in italiano) “Siamo aggiornati?“. Quindi le info sugli update riguardano la Turchia, ma intorno a quella data gli smartphone dovrebbero aggiornarsi anche nelle altre nazioni.

Stando al sito, Samsung Galaxy Note 8 riceverà l’aggiornamento il 30 Marzo e sarà il primo tra quelli elencati a riceverlo. Il Galaxy S7 insieme alla sua variante Edge si aggiorneranno il 13 Aprile, mentre A3, A5 e A7 (2017) riceveranno finalmente l’update il 25 Maggio. Per ora sono solo questi gli smartphone di cui è stata appena rivelata la data dell’update, che comunque non sono i primi a ricevere Android Oreo.

L’update è infatti già arrivato su Samsung Galaxy S8 e S8+, nonostante siano più datati del Samsung Galaxy Note 8. Sono tante le novità implementate nella Samsung Experience 9.0, l’interfaccia utente erede della TouchWiz che va a personalizzare Oreo aggiungendo funzionalità, miglioramenti e applicazioni. E ovviamente c’è la serie S9 annunciata al MWC 2018 che ha già Oreo out of the box.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti