Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, al via i pre-ordini su Microsoft Store
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, al via i pre-ordini su Microsoft Store

di Patrizia Maimone

Tra i dispositivi più attesi del 2018, il Samsung Galaxy S9 e la sua versione Plus fanno di sicuro la parte del leone. Dopo l’attesa di settimane, in cui sono emerse moltissime indiscrezioni, la presentazione ufficiale ha mostrato al mondo il top di gamma dell’azienda sud coreana. Le ultime notizie, giunte appena qualche ora fa, riguardano la disponibilità alla vendita dei due dispositivi. Pare, infatti, che Il Galaxy S9 e l’S9 Plus siano disponibili già da oggi in pre-ordine sul Microsoft Store. Coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno il proprio dispositivo usufruendo della spedizione gratuita a partire dal prossimo 16 marzo.

Sullo Store ufficiale di Microsoft sono disponibili le versioni sbloccate del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus. Il primo ha un costo di 719,99 dollari mentre per il secondo saranno necessari 839,99 dollari. I prezzi indicati corrispondono esattamente a quelli che erano stati annunciati alcuni giorni fa per il mercato statunitense. Ricordiamo che entrambi i dispositivi rappresentano le navi ammiraglie dell’azienda grazie a caratteristiche molto interessanti. Tra queste, ad esempio, le fotocamere con aperture variabili che oscillano tra la f/1.5 e la f/2.4 in funzione delle condizioni di luminosità. Sono dispositivi molto raffinati ma anche altrettanto delicati.

Galaxy S9

Gli sfondi per il Galaxy S9 e per l’S9 Plus, poi, sono scaricabili in 4K. All’MWC la variante Plus ha ottenuto un riconsocimento molto importante ovvero il premio “Best New Connected Device”. Anche i punteggi ottenuti sono tra i più alti mai riscontrati. Quali sono, in breve, le principali specifiche tecniche? Il Galaxy S9 ha un display Super AMOLED da 18.5:9 da 5,8 pollici. Ha una RAM da 4 GB e una batteria da 3.000 mAh. Lo schermo dell’S9 Plus è costruito come quello della variante base ma è più grande, pari a 6,2 pollici. Ha 6 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore e una batteria con una capacità migliorata, pari a 3.500 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti