Home » News » Software » Sony Xperia XZ, XZs e X Performance si aggiornano con le patch di sicurezza di Marzo
Sony Xperia XZ Premium

Sony Xperia XZ, XZs e X Performance si aggiornano con le patch di sicurezza di Marzo

di Roberto Naccarella

E’ arrivata in giornata la notizia che farà felici molti possessori di smarthpone Xperia. Un nuovo aggiornamento del firmware, infatti, è ora disponibile per i dispositivi Sony Xperia XZ, XZs e X Performance. L’aggiornamento, che si chiama 41.3.A.2.99, include l’ultima patch di sicurezza per gli smartphone Sony, ovvero quella relativa al mese di marzo 2018.

Come riportato nel dettaglio sul blog ufficiale della casa produttrice relativo ai dispositivi Xperia, l’aggiornamento del firmware Sony Xperia XZ, XZs e X Performance, è attualmente a disposizione di tutti i possessori di questi dispositivi, che possono avviare il download tramite OTA. L’update sostituisce il precedente aggiornamento del firmware (il 41.3.A.2.75, ndr). L’update è basato sul sistema operativo Android Oreo 8.0.

Tra le novità introdotte, l’aggiornamento del firmware include l’ultima patch di sicurezza relativa al mese di marzo 2018. Inoltre, l’update ufficializzato dalla casa giapponese va ad incrementare anche la performance complessiva del telefono, oltre a correggere alcuni bug che erano emersi con i precedenti build. Come avviene di consueto, l’aggiornamento del firmware Sony Xperia XZ, XZs e X Performance 41.3.A.2.99 verrà implementato in maniera graduale: questo significa che potrebbe essere necessario un pò di tempo (all’incirca qualche settimana, ndr) prima che tutti gli utenti possano godere del nuovo aggiornamento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti