Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 Pro, forse ci siamo: gli indizi sul web lasciano pochi dubbi
sony xperia XZ2 Pro

Sony Xperia XZ2 Pro, forse ci siamo: gli indizi sul web lasciano pochi dubbi

di Roberto Naccarella

Come ricorderanno in molti, già prima del Mobile World Congress di Barcellona gli indizi riguardanti il rilascio di tre nuovi dispositivi da parte di Sony proprio durante il grande evento erano piuttosto evidenti. Invece, contravvenendo ad ogni pronostico, ciò non è avvenuto e i fan sono ancora in attesa di novità sull’XZ Pro o magari un Xperia XZ2 Pro.

Qualche settimana fa Sony aveva chiesto alla FCC di revocare la certificazione riguardante l’XZ2 Pro per sopraggiunti “cambiamenti sul design”. Non c’è ancora la certezza assoluta, ma pare che il dispositivo sia finalmente pronto per essere ufficializzato. Un segnale evidente è proprio l’aggiornamento dei documenti in possesso di FCC, con la comparsa dei seguenti ID sul sito web di FCC: PY7-24118Q, PY7-21831A e PY7-00718V. Guardando le dimensioni del dispositivo, il PY7-21831A sta chiaramente descrivendo l’Xperia XZ2, mentre il PY7-24118Q – l’XZ2 Compact. Tutto lascia pensare, quindi, che il PY7-00718V non sia altro che l’Xperia XZ2 Pro.

Ma non è l’unico indizio apparso sul web che porta direttamente all’Xperia XZ2 Pro. Su alcune pagine, infatti, è comparso un nuovo profilo User Agent che per gli esperti del settore è quasi una certezza. Tuttavia, i dettagli che emergono non sono poi così tanti: il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, mentre la risoluzione è di 4.130 x 2.160 pixel.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti