Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark sempre più vicino. Lo smartphone per gli amanti del gaming apparso su Geekbench con 8 GB di RAM
xiaomi black shark

Xiaomi Black Shark sempre più vicino. Lo smartphone per gli amanti del gaming apparso su Geekbench con 8 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Siete degli amanti del gaming e non sapete rinunciarci specialmente in mobilità? Volete portare i vostri giochi dappertutto e desiderate un dispositivo in grado di massimizzare la vostra esperienza di gioco? Pare proprio che stia per arrivare sul mercato un nuovo smartphone in grado di regalare tutto questo. Si tratta del nuovo smartphone Xiaomi BlackShark del quale, a dire il vero, si sente parlare già da qualche tempo. Non è passato molto, infatti, dal momento della sua apparizione su AnTuTu. Oggi arriva una news importante perché proprio questo dispositivo è stato appena avvistato su Geekbench.

Con l’apparizione del nuovo Xiaomi Black Shark su Geekbench siamo in grado di riportare un maggior numero di caratteristiche e quelli che sono i punteggi ottenuti nei test. In particolare, in single core il dispositivo totalizza 2.452 punti. Sono, invece, 8.452 in multi core. In base a quanto ci è dato sapere, il nuovo smartphone Android cinese sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 in abbinamento con una RAM da 8 GB e ben 128 GB di memoria interna. Chiuderà il quadro il sistema operativo che dovrebbe essere Android Oreo 8.0. Ecco le caratteristiche principali che sembrano in grado, tutte insieme, di conferire al dispositivo le sue grandi caratteristiche per essere sfruttato al meglio. Nessun rallentamento e nessun problema, infatti, colpiranno gli utilizzatori durante i loro giochi preferiti.

Xiaomi Black Shark

In base a quanto si dice, il nuovo Xiaomi Black Shark sarà dotato di un particolare sistema di raffreddamento atto a garantire sempre le migliori prestazioni sia per la CPU che per la GPU. Ad aumentare maggiormente le esperienze di gioco degli appassionati, si collocherà anche il display di ottima qualità di cui verrà dotato lo smartphone. Avrà un rapporto 18:9 con una risoluzione Full HD Plus. Quando arriverà Sony Xperia XA1, Plus e Ultra: partito l’atteso aggiornamento ad Android Oreo sul mercato? Non si hanno ancora notizie ufficiali in merito. Diverse voci, comunque, affermano che il periodo di riferimento coinciderà con il prossimo maggio. Entro l’estate 2018, dunque, il dispositivo dovrebbe essere disponibile per tutti gli appassionati. Non ci rimane, a questo punto, che attendere! Vedremo cosa accadrà! Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti