Home » News » Software » Windows 10 Insider: arriva la nuova build 17128 nel Fast Ring
Windows 10

Windows 10 Insider: arriva la nuova build 17128 nel Fast Ring

di Roberto Naccarella

Microsoft conclude la settimana con una nuova build Insider per Windows 10 RS4 nel Fast Ring. Ad annunciarlo è stata la stessa Microsoft, che ha confermato la build 17128. L’unica novità della nuova build riguarda il watermark nel desktop, che risulta non essere più disponibile. La numero uno del programma, Dona Sarkar, ha voluto mettere in guardia e precisare che nulla esclude che in futuro non possano esserci altre build di Insider: “Stiamo solo ora iniziando la fase di verifica del codice finale per preparare la versione definitiva.

L’unica differenza tra questa build e Build 17127 è la rimozione del watermark, ma abbiamo pronte più correzioni per la prossima uscita”. Al di là della sparizione del watermark, la nuova build di Windows 10 per gli Insider non presenta cambiamenti o miglioramenti di grande rilievo. Le operazioni risultano essere quelle classiche, come la correzione di alcuni bug e il miglioramento complessivo delle prestazioni.

Tuttavia, Microsoft ha colto al volo l’opportunità di rilasciare una nuova app Windows 10 su Microsoft Store: si tratta di “Cortana Show Me”, una specie di assistente che guiderà l’utente tramite un elenco di guide che vanno da come aggiornare Windows all’esecuzione di scansioni di sicurezza. L’app è già presente su Microsoft Store, ma il download potrebbe non essere immediatamente disponibile per tutti i dispositivi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti