Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 6X, su Oppomart compaiono le prime cover
xiaomi mi 5x

Xiaomi Mi 6X, su Oppomart compaiono le prime cover

di Roberto Naccarella

Il rivenditore online cinese Oppomart sta già vendendo le prime cover di Xiaomi Mi 6X, nonostante il prodotto non abbia ancora ufficialmente debuttato sul mercato. Le custodie presenti su Oppomart sono realizzate da Mofi e sono elencati in due opzioni distinte: la prima è una TPU trasparente, mentre la seconda è in plastica dura opaca, con un prezzo rispettivamente di 5,99 e 6,99 dollari. Quest’ultima opzione è disponibile in più colori diversi, tra cui nero, blu, rosso, oro e oro rosa.

Da circa un paio di mesi sul web sono comparsi diversi “leak” riguardanti Xiaomi Mi 6X. Le cover disponibili su Oppomart sono solo l’ultima ‘puntata’ e vanno a confermare alcune indiscrezioni già trapelate, come ad esempio le fotocamere posteriori riposizionate e un display più alto. Stando a queste immagini, il Mi 6X avrà un design che ricorda il Redmi Note 5 Pro, annunciato di recente, che ha anche una collocazione delle fotocamere piuttosto simile. Oltre a questo, le cover suggeriscono anche la presenza di un altoparlante sul fondo, un jack per le cuffie e un blaster IR.

xiaomi mi 6X cover

Con il suo lancio, Xiaomi Mi 6X spera di avere lo stesso successo registrato con il Mi 5X dell’anno scorso. Xiaomi aveva annunciato il Mi 5X lo scorso luglio ed era probabile che il Mi 6X seguisse la stessa timeline di rilascio, con il suo lancio previsto per la metà del 2018.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti