Home » News » Smartphone » Hisense V+ è ufficiale con Snapdragon 660, 6 GB di RAM e doppia fotocamera
hisense v+

Hisense V+ è ufficiale con Snapdragon 660, 6 GB di RAM e doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Hisense è una casa produttrice cinese conosciuta maggiormente in Italia per le sue TV di qualità ma a buon prezzo. Tuttavia questa è anche un’azienda che produce smartphone, ed ha appena lanciato un nuovo modello che è anche di fascia alta: si chiama V+. Non è un top di gamma super potente come può essere un Samsung Galaxy S9, e questo perchè punta anche al rapporto qualità prezzo.

Il nuovo dispositivo purtroppo è un’esclusiva cinese e non sappiamo se uscirà dai confini di questa nazione, quindi lo si può acquistare solo importandolo. Hisense V+ si presenta con una bellissima scocca in vetro che ricorda molto Huawei Honor 8 e 9. Ha uno schermo in formato 18:9 con diagonale di 5,99 pollici e risoluzione Full HD+. Ciò che c’è sotto la scocca è sicuramente la parte più interessante: abbiamo infatti un processore octa-core Snapdragon 660 che al momento è il più potente nella fascia media di Qualcomm.

La memoria RAM è di ben 6 GB mentre lo storage integrato è addirittura di 128 GB. La parte posteriore di Hisense V+ ospita una doppia fotocamera da 12 e 8 MP con apertura f/1.8 e sensore Sony IMX486, mentre la fotocamera frontale ha un’apertura f/1.8 e una risoluzione di 20 MP con tanto di flash. C’è anche una batteria da 3400 mAh con ricarica rapida, e delle cuffie JBL sono incluse nella confezione. Il prezzo di listino per il mercato cinese è di circa 412 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti