Home » News » Smartphone » Honor 10 potrebbe arrivare il 15 Maggio: Huawei conferma un evento di presentazione
honor 10

Honor 10 potrebbe arrivare il 15 Maggio: Huawei conferma un evento di presentazione

di Michele Ingelido

Un nuovo teaser pubblicato dal sub-brand di Huawei ha confermato che il 15 Maggio 2018 a Londra si terrà un nuovo evento di presentazione. L’ipotesi più plausibile riguarda l’annuncio ufficiale di Honor 10, da non confondere con il View 10 già in commercio. Il teaser riporta la scritta “Beauty in AI” e la sagoma di uno smartphone, il che conferma che il dispositivo arriverà con l’intelligenza artificiale e che l’azienda ci si focalizzerà nell’evento di presentazione.

Da ciò possiamo intuire anche un altro dettaglio importante su Honor 10, ossia la probabile presenza del processore Kirin 970. Questo è infatti l’unico SoC di Huawei che ha una Neural Processing Unit (NPU), ossia un modulo hardware dedicato proprio all’AI e al machine learning. Per adesso a proposito delle caratteristiche tecniche dello smartphone non c’è ancora nulla di ufficiale a parte questo teaser, perciò dobbiamo affidarci ai rumors trapelati in questi ultimi tempi.

Secondo i rumors Honor 10 avrà uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione Full HD+ e ovviamente il formato 18:9, dato che tutti gli smartphone Huawei lanciati negli ultimi tempi hanno questo formato. E’ probabile anche la presenza di una doppia fotocamera, se non addirittura di una tripla come abbiamo visto sul P20 Pro. Infine, questo device dovrebbe avere un design con scocca in vetro e profilo in metallo.

fonte: Digital Trends

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti